Notizie

▼ Il Brescia Calcio vince anche a Terni, sconfitta netta per la FeralpiSalò

Il Brescia di Daniele Gastaldello continua a macinare punti e sembra guardare sempre più alla parte alta della classifica nonostante il rocambolesco finale della scorsa stagione. Mentre la FeralpiSalò, che pure era attesa a una prova non facile, arranca nei bassifondi della graduatoria.

TERNANA – BRESCIA: 0-1

Le rondinelle passano in vantaggio al 25′ della ripresa con Dimistri Bisoli e poco dopo gli avversari restano in dieci per un’espulsione. I ragazzi di Gastaldello avevano dominato anche prima, ma da questo momento vanno sostanzialmente in discesa, senza che mai Lezzerini si sporchi i guanti. Martedì, alle 18.30, il Brescia giocherà ancora (al Rigamonti) e dovrà affrontare il Modena. I biancazzurri – 13 punti in classifica – sono attualmente l’unica squadra imbattuta della serie B (solo due le reti subite) e sono quasi in zona play-off con tre partite in meno rispetto gli avversari.

CATANZARO – FERALPISALO’: 3-0

Copione completamente diverso per il match fra Catanzaro e FeralpiSalò. I calabresi, va detto, partivano con i favori del pronostico. Ma in campo i salodiani si sono visti poco. La squadra di Stefano Vecchi, infatti, ha retto sostanzialmente un tempo (dando perfino l’illusione del vantaggio con il gol annullato a Butic per fuorigioco). Ma all’inizio della ripresa è iniziato lo show degli avversari, che ne hanno fatti tre. Per Salò – cinque punti in tutto  – è la settima sconfitta di dieci gare. Sabato 28 la Feralpi affronterà in casa (al Garilli di Piacenza) la Reggiana, altra neopromossa. Ed è già derby salvezza.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

Share
Published by
Redazione BsNews.it

Recent Posts

▼ Soiano del lago, assalto (fallito) al bancomat: ladri in fuga dopo pochi istanti

Ancora un assalto al bancomat nella provincia di Brescia. Stavolta è accaduto a Soiano del…

33 minuti ago

Sciame sismico nell’area dei Campi Flegrei, scossa maggiore di magnitudo 4.4

ROMA (ITALPRESS) – E’ in corso uno sciame sismico nell’area dei Campi Flegrei. L’evento maggiore…

1 ora ago

Show Bologna, poi la Juve rimonta: 3-3 al “Dall’Ara”

BOLOGNA (ITALPRESS) – Pareggio dai due volti al “Dall’Ara” tra Bologna e Juventus: la squadra…

1 ora ago

Il Verona vince a Salerno e conquista la salvezza

SALERNO (ITALPRESS) – Nel posticipo del lunedì della penultima giornata di Serie A, l’Hellas Verona…

1 ora ago

Ciclo post-Covid da record per il manifatturiero italiano

MILANO (ITALPRESS) – Il fatturato dell’industria italiana dovrebbe stabilizzarsi sui 1160 miliardi di euro a…

1 ora ago

Taradash “Da Russia e Cina le più grandi minacce per l’Europa”

ROMA (ITALPRESS) – La forza dell’Europa che si andrà a delineare dopo il voto andrà…

1 ora ago