Notizie

Forza Italia Brescia: priorità ad attività sul territorio con l’obiettivo di crescere e radicarsi

Lunedì 16 ottobre, nella sede di via Inganni in città, si è tenuta la riunione del Coordinamento cittadino indetta dal Coordinatore Cittadino Flavio Bonardi e dalla sua vice Anna Pasotti, per incontrare militanti, consiglieri di quartiere, ex consiglieri di circoscrizione, ex candidati al consiglio comunale, referenti del gruppo seniores e gruppo giovani, per la “ripartenza” di Forza Italia Brescia.

Un’assemblea a cui hanno partecipato circa una trentina di persone che – informa una nota – “hanno rimarcato la voglia di mettersi in giuoco e di costruire un progetto nuovo del partito sulla città e per la città”. Presenti anche il commissario provinciale, Marco Ferretti, e il capogruppo in consiglio comunale Paolo Fontana, che ha “rimarcato la necessità di costruire un progetto nuovo per la città partendo proprio dall’esperienza di tutti coloro che vorranno mettersi a disposizione del partito per cambiare Brescia”.

“Attività nei quartieri, incontri sulle questioni più rilevanti, comunicazione, dialogo aperto sui territori con l’obiettivo di crescere e radicarsi – afferma Flavio Bonardi nel comunicato – questi alcuni dei temi toccati durante l’incontro, sapendo che per Forza Italia Brescia  i prossimi mesi saranno importanti per ripartire e per strutturarsi. La questione dell’insuccesso di Forza Italia in città – ha continuato Bonardi – merita un’analisi che, partendo da questo dato, e senza fermarsi ad esso, è importantissimo sia fatta con unità di intenti, così come richiesto dal nuovo corso provinciale del partito; per questo incontri come quello fatto con la base del partito, diventeranno fondamentali per ripartire”.

Sono stati tanti i temi che i presenti hanno evidenziato, partendo proprio dal tema dei consigli di quartiere, “abbandonati dal centro-sinistra e utilizzati spesso meramente per campagne elettorali”.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

Share
Published by
Redazione BsNews.it

Recent Posts

▼ Ganna vince la crono a Desenzano, Pogacar resta in maglia rosa

DESENZANO DEL GARDA (ITALPRESS) – Finalmente Filippo Ganna. Il cronoman azzurro, dopo la delusione di…

5 minuti ago

Chico Forti è rientrato in Italia dopo 24 anni

ROMA (ITALPRESS) – E’ atterrato alla base aerea di Pratica di Mare il Falcon dell’Areonautica…

8 minuti ago

L’Atalanta vince 2-0 a Lecce e mette al sicuro la Champions

LECCE (ITALPRESS) – L’Atalanta vince al Via del Mare ed è in Champions. I nerazzurri…

8 minuti ago

Ucraina, Mattarella “Impegno a difesa della pace e libertà da dittature”

ROMA (ITALPRESS) – “La situazione geopolitica internazionale, purtroppo sconvolta dall’aggressione all’Ucraina da parte della Federazione…

8 minuti ago

Il Toro travolge il Milan e può sognare ancora l’Europa

TORINO (ITALPRESS) – Un Torino cinico e brillante supera il Milan per 3-1, sorpassa il…

8 minuti ago

Verstappen in pole a Imola davanti a Norris, Leclerc e Sainz

IMOLA (ITALPRESS) – E’ di Max Verstappen la pole position sul circuito di Imola, con…

9 minuti ago