▼ Brescia, nella villetta liberty spunta una serra di marijuana

Il 33enne, pregiudicato, era già stato arrestato nel 2019 per possesso di droga: allora era stato trovato con una decina di chili di marijuana.

0
Marijuana sequestrata a Niardo, foto generica da Carabinieri (immagine d'archivio, non si riferisce direttamente all'articolo in questione)

Un 33enne, già finito nei guai per spaccio, è stato arrestato a Brescia dai Carabinieri con l’accusa di aver allestito una vera e propria serra per la coltivazione della marijuana in casa.

Il giovane, curiosamente, aveva scelto come base una villa di pregio (soffitti affrescati e mobili antichi), pare nella zona di via Milano. Tutto era organizzato: c’erano un impianto per l’irrigazione automatica, lampade alogene e anche un sistema di ventilazione. Oltre a telecamere per sorvegliare l’ingresso e a strumentazioni per accedere alla serra (bombole e maschere).

Per anni l’avrebbe fatta franca. Poi – secondo quanto riferisce l’edizione odierna del Gdb – dopo un lungo lavoro d’indagine e di monitoraggio dei clienti, è scattato il controllo (in cui sono state trovate le chiavi della villa) e il successivo blitz.

Il 33enne, pregiudicato, era già stato arrestato nel 2019 per possesso di droga: allora era stato trovato con una decina di chili di marijuana.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome