▼ Bedizzole: tabaccheria presa a mazzate, ladri via con sigarette e denaro

Stavolta è accaduto a Bedizzole, dove - la scorsa notte - i malviventi hanno preso a colpi di mazza l'ingresso di un bar tabacchi di via Garibaldi (località Bettoletto) adiacente a una stazione di servizio Eni.

0
Carabinieri, foto d'archivio (inviata da Carabinieri Darfo) - non si riferisce direttamente all'articolo in questione

Il bottino non sarebbe particolarmente cospicuo, superato perfino dai danni provocati. Ma il colpo si aggiunge a una lunga serie di furti con spaccata avvenuti nel Bresciano e per questo non può passare in secondo piano.

Stavolta è accaduto a Bedizzole, dove – la scorsa notte – i malviventi hanno preso a colpi di mazza l’ingresso di un bar tabacchi di via Garibaldi (località Bettoletto) adiacente a una stazione di servizio Eni.

Erano almeno tre i ladri in azione e il colpo è durato pochissimi minuti. I delinquenti, una volta all’interno del locale, hanno svuotato la cassa (in cui però non c’era molto contante) e arraffato diverse stecche di sigarette: un bottino che sarebbe di un migliaio d’euro. Poi si sono dati rapidamente alla fuga.

Su quanto accaduto indagano i carabinieri della Compagnia di Desenzano.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome