▼ Paga alcolici con denaro falso, poi prova a fuggire travestita: 43enne nei guai

La donna ha anche tentato di fuggire ai carabinieri travestendosi e fingendo di essere un'altra persona

0
Banconote false, come riconoscerle?
Banconote false, come riconoscerle?

Prima ha ordinato degli alcolici a domicilio e poi ha pagato il rider con soldi falsi. Questo quanto accaduto l’altra sera, sabato 10 settembre, a Verona. La protagonista, una donna italiana di 43 anni, è stata arrestata dai Carabinieri della Sezione Radiomobile di Verona perchè responsabile di “truffa, spendita di monete false e resistenza a pubblico ufficiale”. Già aveva dei precedenti di polizia.

Ad avvisare le forze dell’ordine è stato il rider accortosi che il denaro era falso. La donna nel frattempo si era barricata in casa. Una volta però accortasi che stavano arrivando i militari ha cercato di fuggire dal condominio travestendosi e facendo finta di essere un’altra persona.

I carabinieri però non si sono fatti fregare e l’hanno fermata: vistasi braccata, ha opposto viva resistenza al controllo. Svolta anche una perquisizione nel suo appartamento. Qui le forze dell’ordine hanno trovato altri piccoli tagli di denaro contraffatto.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome