Ultime ore di calciomercato per la FeralpiSalò, che – dopo un avvio di campionato deludente – deve assolutamente rinforzare la squadra. Mentre il Brescia Calcio ha ottenuto di poter continuare nelle trattative fino al 9 settembre, come il Lecco.
CALCIOMERCATO BRESCIA CALCIO
Il Brescia ha già messo a segno un paio di colpi buoni. A disposizione di Gastaldello, da ieri, ci sono il difensore Lorenzo Dickmann (26 anni, prestito con diritto di riscatto) e l’attaccante Gabriele Moncini (26 anni), acquistato dal Benevento per 700mila euro.
Cellino sta inoltre trattando (l’accordo sarebbe già stato trovato, riporta Bresciaoggi) l’arrivo in prestito di Gennaro Borrelli (23 anni), che lo scorso anno ha realizzato sei reti in 23 partite con il Frosinone. Per il centrocampo, invece, si profila uno scambio con la Ternana: Federico Viviani sarebbe pronto a partire e in cambio arriverebbero l’ex Fabrizio Paghera (31 anni ) e l’esperto Mattia Proietti (31 anni).
Manca ancora il portiere: una delle ipotesi è Samuel Sahin-Radlinger (30 anni), svincolato come il portiere della Reggina Simone Colombi (32 anni). L’alternativa è Jacopo Furlan (30) del Perugia.
CALCIOMERCATO FERALPISALO’
La Feralpi ha poche ore per chiudere il cerchio. Servono un centrale difensivo e un attaccante.
Per la difesa la prima opzione è Filippo Scaglia (31 anni, dal Como), mentre le alternativa sono Elio Capradossi (27 anni, nato in Congo e con quattro presente nella Nazionale U21 in curriculum) e Alessandro Tuia del Lecce. A centrocampo, invece, si tratta con il Perugia per l’ivoriano Christian Kouan (23 anni) e con il Cagliari per Kourfalidis.
Nessuna trattativa è nota per l’attacco, anche se la squadra ha incassato 7 reti in tre partite e non ne ha realizzata alcuna.