▼ BsNews si prende qualche giorno di vacanza: ci rivediamo il 21 agosto

BsNews.it chiude per qualche giorno al fine di consentire un po' di meritato riposo a coloro che collaborano con noi e che quotidianamente, con grande impegno, ci consentono di garantire il servizio che - da oltre 15 anni, gratis - offriamo ai lettori.

0
BsNews va in vacanza per qualche giorno
BsNews va in vacanza per qualche giorno

BsNews.it chiude per qualche giorno al fine di consentire un po’ di meritato riposo a coloro che collaborano con noi e che quotidianamente, con grande impegno, ci consentono di garantire il servizio che – da oltre 15 anni, gratis – offriamo ai lettori.

BsNews.it – come sapete – è un giornale indipendente nato nel 2007, che non percepisce finanziamenti dallo Stato e opera esclusivamente grazie alla propria capacità di autofinanziarsi tramite la pubblicità. In questi anni abbiamo ottenuto risultati importanti e conquistato sempre maggiore attenzione (anche grazie a scoop nazionali come quello sull’omicidio di Carol Maltesi, che abbiamo raccontato nel libro Sulla tua pelle, edito da Giunti). Il nostro obiettivo è quello di continuare a crescere e di migliorare il servizio che offriamo ai lettori: anche quest’anno, vi promettiamo, faremo il massimo per raggiungerlo. A voi chiediamo solo una cosa: continuate a leggerci e a sostenerci sui social, perché questa per noi è la principale fonte di “remunerazione” (e di soddisfazione).

Da oggi (domenica 6 agosto) gli aggiornamenti relativi alle notizie locali saranno sospesi per due settimane. Le notizie su Brescia torneranno dunque lunedì 21 agosto. Vi ringraziamo della fiducia che ci accordate da 15 anni e vi diamo appuntamento al nostro ritorno.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome