BsNews.it chiude per qualche giorno al fine di consentire un po’ di meritato riposo a coloro che collaborano con noi e che quotidianamente, con grande impegno, ci consentono di garantire il servizio che – da oltre 15 anni, gratis – offriamo ai lettori.
BsNews.it – come sapete – è un giornale indipendente nato nel 2007, che non percepisce finanziamenti dallo Stato e opera esclusivamente grazie alla propria capacità di autofinanziarsi tramite la pubblicità. In questi anni abbiamo ottenuto risultati importanti e conquistato sempre maggiore attenzione (anche grazie a scoop nazionali come quello sull’omicidio di Carol Maltesi, che abbiamo raccontato nel libro Sulla tua pelle, edito da Giunti). Il nostro obiettivo è quello di continuare a crescere e di migliorare il servizio che offriamo ai lettori: anche quest’anno, vi promettiamo, faremo il massimo per raggiungerlo. A voi chiediamo solo una cosa: continuate a leggerci e a sostenerci sui social, perché questa per noi è la principale fonte di “remunerazione” (e di soddisfazione).
Da oggi (domenica 6 agosto) gli aggiornamenti relativi alle notizie locali saranno sospesi per due settimane. Le notizie su Brescia torneranno dunque lunedì 21 agosto. Vi ringraziamo della fiducia che ci accordate da 15 anni e vi diamo appuntamento al nostro ritorno.