▼ Bassa, sale sul tetto per riparare i danni della grandine: gravissimo operaio 32enne

Quattro anni fa il titolare dell'azienda, Dario Nolli, morì in un incidente con una dinamica simile a quella di ieri, cadendo mentre stava valutando i danni del maltempo sulla copertura.

0
Ambulanza, foto generica da comunicato (elaborazione BsNews)

Un operaio 32enne è ricoverato in gravi condizioni dopo essere caduto dal tetto di un capannone. E’ accaduto a Carpenedolo, nella sede dell’azienda Nolli (specializzata nella produzione di ponteggi).

Erano da poco passate le 13. L’uomo (di origine straniera) era salito sulla copertura per riparare i danni provocati dalla grandine della scorsa settimana. Ma un pannello in plexiglass ha improvvisamente ceduto, facendolo cadere all’interno del capannone. Un volo di circa cinque metri.

L’incidente non ha avuto testimoni. Il 32enne è stato trovato successivamente, privo di conoscenza, da alcuni colleghi, che hanno immediatamente allertato il 118. Sul posto, in via Pozzi, sono arrivati ambulanza, automedica (oltre a Vigili del fuoco, Carabinieri e personale Ats). L’operaio è ricoverato in condizioni gravissime nel reparto di Rianimazione del Civile e sta lottando per la vita.

Quattro anni fa il titolare dell’azienda, Dario Nolli, morì in un incidente con una dinamica simile a quella di ieri, cadendo mentre stava valutando i danni del maltempo sulla copertura.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome