E’ ancora in rianimazione, ma è fuori pericolo. Migliorano le condizioni della 12enne che giovedì è stata investita da una Dacia Duster lungo la ex statale 11 di Rovato.
L’incidente è avvenuto intorno alle 14.30 all’altezza del supermercato Conad (dove è atterrata l’eliambulanza) e del McDonald’s. La ragazzina, residente a Coccaglio, era appena uscita dal fast food dove aveva festeggiato l’ultimo giorno di scuola media con le amiche. Nell’attraversare la strada (pare sulle strisce), l’auto – guidata da un 30enne del post -, l’ha travolta.
Le condizioni della giovane, portata d’urgenza in ospedale, sono sembrate inizialmente molto preoccupanti. La 12enne rimane in coma indotto, ma le sue condizioni sono migliorate e la speranza è che presto possa recuperare la salute.