▼ Rovato, migliorano le condizioni della 12enne investita

E' ancora in rianimazione, ma è fuori pericolo

0
Ambulanza, foto generica da comunicato (elaborazione BsNews)

E’ ancora in rianimazione, ma è fuori pericolo. Migliorano le condizioni della 12enne che giovedì è stata investita da una Dacia Duster lungo la ex statale 11 di Rovato.

L’incidente è avvenuto intorno alle 14.30 all’altezza del supermercato Conad (dove è atterrata l’eliambulanza) e del McDonald’s. La ragazzina, residente a Coccaglio, era appena uscita dal fast food dove aveva festeggiato l’ultimo giorno di scuola media con le amiche. Nell’attraversare la strada (pare sulle strisce), l’auto – guidata da un 30enne del post -, l’ha travolta.

Le condizioni della giovane, portata d’urgenza in ospedale, sono sembrate inizialmente molto preoccupanti. La 12enne rimane in coma indotto, ma le sue condizioni sono migliorate e la speranza è che presto possa recuperare la salute.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome