▼ Brescia, tenta di scippare da una donna: passante lo fa arrestare

Il 30enne è stato arrestato con l'accusa di rapina impropria

0
Scippo a Brescia, foto d'archivio

Un 30enne è stato arrestato con l’accusa di rapina impropria dalla Polizia in seguito a un tentativo di scippo. E’ accaduto nelle scorse ore a Brescia.

Stando a quanto si apprende, in orario serale, una donna stava passeggiando da sola in via Veneto quando è stata raggiunta dal malvivente, che le ha strappato la borsetta. L’uomo, quindi, si è dato alla fuga, ma un passante – notata la scena – lo ha prontamente raggiunto e bloccato, consegnandolo nelle mani delle forze dell’ordine.

La Questura, avvisata dal cittadino modello, ha inviato sul posto una volante. Gli agenti hanno bloccato il ladro, che cercava di liberarsi con la forza, e lo hanno arrestato.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome