Mondo nella notte in lutto per Davide Giacominelli: aveva solo 55 anni

Il 55enne è morto nella notte tra mercoledì e giovedì, pare a causa delle conseguenze della puntura di un chiodo arrugginito, che gli avrebbe trasmesso il tetano.

0
candela - lutto - morti
Candela accesa per ricordare chi non c'è più - foto generica

Il mondo della notte bresciano, e non solo, è in lutto per la morte di Davide Giacominelli, storico barista e gestori di locali nella nostra provincia.  Aveva soltanto 55 anni.

Da tempo Giacominelli viveva nel Mantovano (a Serravalle Po), ma in città aveva gestito a lungo il bar Floriam, in via Gasparo da Salò, e – con Marco Obertini – il celebre Donne&Motori (zona industriale). Da tempo, dopo aver anche avuto problemi con la Giustizia, aveva lasciato la leonessa e si era trasferito in campagna.

Il 55enne è morto nella notte tra mercoledì e giovedì, pare a causa delle conseguenze della puntura di un chiodo arrugginito, che gli avrebbe trasmesso il tetano.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome