Notizie

✪ L’oroscopo bresciano di giovedì 8 giugno 2023

Ecco l’oroscopo del giorno di BsNews.it per tutti i segni zodiacali del giorno 8 giugno, abbinati ad un comune bresciano “fortunato”, relativamente a denaro, amore, umore e salute. L’oroscopo è curato dalla pagina Facebook Pota.

– Ariete (21 marzo – 20 aprile): Denaro: le tue finanze sembrano essere stabili al momento, ma dovresti comunque prestare attenzione alle spese. Amore: in amore potresti avere qualche difficoltà a comunicare con il tuo partner, ma cerca di trovare un modo per superare questo ostacolo. Umore: sei in un buon momento per fare nuove amicizie. Salute: è importante che tu presti attenzione alla tua alimentazione. Comune bresciano abbinato: Travagliato.

– Toro (21 aprile – 20 maggio): Denaro: potresti avere qualche difficoltà finanziaria in questo momento, ma cerca di non farti prendere dal panico. Amore: se sei single, potresti incontrare qualcuno che ti interessa molto. Se sei in coppia, cerca di dedicare più tempo al tuo partner. Umore: sei in un momento positivo per dedicarti alla creatività. Salute: cerca di fare più attività fisica. Comune bresciano abbinato: Nave.

– Gemelli (21 maggio – 21 giugno): Denaro: le tue finanze sembrano essere stabili al momento, ma cerca di non fare spese inutili. Amore: se sei single, potresti incontrare qualcuno che ti interessa molto. Se sei in coppia, cerca di dedicare più tempo al tuo partner. Umore: sei in un momento positivo per fare nuove conoscenze. Salute: cerca di dormire almeno 8 ore per notte. Comune bresciano abbinato: Montichiari.

– Cancro (22 giugno – 22 luglio): Denaro: potresti avere qualche difficoltà finanziaria in questo momento, ma cerca di non farti prendere dal panico. Amore: cerca di parlare apertamente con il tuo partner per risolvere eventuali problemi. Umore: sei in un momento positivo per dedicarti alla meditazione. Salute: cerca di mangiare cibi sani e bilanciati. Comune bresciano abbinato: Brescia.

– Leone (23 luglio – 23 agosto): Denaro: le tue finanze sembrano essere stabili al momento, ma cerca di non fare spese inutili. Amore: cerca di dedicare più tempo al tuo partner e di sorprenderlo con gesti romantici. Umore: sei in un momento positivo per dedicarti alla musica. Salute: cerca di fare più attività fisica. Comune bresciano abbinato: Lonato.

– Vergine (24 agosto – 22 settembre): Denaro: è probabile che tu abbia qualche spesa imprevista, ma cerca di gestire al meglio la tua situazione finanziaria. Amore: cerca di parlare apertamente con il tuo partner per risolvere eventuali problemi. Umore: sei in un momento positivo per dedicarti alla lettura e alla cultura in generale. Salute: cerca di mantenere uno stile di vita equilibrato e di fare attenzione alla tua alimentazione. Comune bresciano abbinato: Gardone Val Trompia.

– Bilancia (23 settembre – 22 ottobre): Denaro: le tue finanze sembrano essere stabili al momento, ma cerca di non fare spese inutili. Amore: cerca di dedicare più tempo al tuo partner e di sorprenderlo con gesti romantici. Umore: sei in un momento positivo per dedicarti alla fotografia. Salute: cerca di fare più attività fisica. Comune bresciano abbinato: Orzinuovi.

– Scorpione (23 ottobre – 22 novembre): Denaro: potresti avere qualche difficoltà finanziaria in questo momento, ma cerca di non farti prendere dal panico. Amore: cerca di parlare apertamente con il tuo partner per risolvere eventuali problemi. Umore: sei in un momento positivo per dedicarti alla scrittura. Salute: cerca di evitare situazioni stressanti. Comune bresciano abbinato: Chiari.

– Sagittario (23 novembre – 21 dicembre): Denaro: le tue finanze sembrano essere stabili al momento, ma cerca di non fare spese inutili. Amore: potresti avere qualche problema di comunicazione con il tuo partner, cerca di trovare un modo per superare questo ostacolo. Umore: sei in un momento positivo per dedicarti alla danza. Salute: cerca di mantenere uno stile di vita sano ed equilibrato. Comune bresciano abbinato: Palazzolo sull’Oglio.

– Capricorno (22 dicembre – 20 gennaio): Denaro: è probabile che tu abbia qualche spesa imprevista, ma cerca di gestire al meglio la tua situazione finanziaria. Amore: cerca di dedicare più tempo al tuo partner e di sorprenderlo con gesti romantici. Umore: sei in un momento positivo per dedicarti alla pittura. Salute: cerca di fare più attività fisica. Comune bresciano abbinato: Cazzago San Martino.

– Acquario (21 gennaio – 19 febbraio): Denaro: le tue finanze sembrano essere stabili al momento, ma cerca di non fare spese inutili. Amore: cerca di comunicare apertamente con il tuo partner per evitare malintesi. Umore: sei in un momento positivo per dedicarti alla lettura. Salute: cerca di mantenere uno stile di vita equilibrato. Comune bresciano abbinato: Castenedolo.

– Pesci (20 febbraio – 20 marzo): Denaro: potresti avere qualche difficoltà finanziaria in questo momento, ma cerca di non farti prendere dal panico. Amore: cerca di dedicare più tempo al tuo partner e di sorprenderlo con gesti romantici. Umore: sei in un momento positivo per dedicarti alla musica. Salute: cerca di fare attenzione alla tua alimentazione e di mantenere uno stile di vita equilibrato. Comune bresciano abbinato: Lumezzane.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

Share
Published by
Redazione BsNews.it
Tags: oroscopo

Recent Posts

▼ Norovirus, analisi negative: l’acqua di Ponte di Legno torna potabile

A Ponte di Legno l'acqua della vasca del Tonale è tornata potabile. A comunicarlo è…

3 ore ago

▼ Calcinato, cane intrappolato nel fiume: lo salvano i Vigili del fuoco

Si è fortunatamente conclusa nel migliore dei modi la brutta disavventura che un cane di…

3 ore ago

Tajani “All’Ue per una Difesa comune servono un Commissario ed eurobond”

ROMA (ITALPRESS) – “Il presidente Macron dice sostanzialmente che la Ue ha bisogno di un…

4 ore ago

Lollobrigida “Inserire la sovranità alimentare nella Costituzione”

ROMA (ITALPRESS) – “Chiederemo di aggiungere all’articolo 32 della Costituzione questo passaggio: La Repubblica garantisce…

4 ore ago

▼ Lonato, vandali in Stazione: bruciati i libri del book sharing

Non c'è pace a Lonato del Garda per il Centro socio culturale La Stazione gestito…

4 ore ago

▼ Lonato, muore cadendo dal bagagliaio dell’auto in corsa: indagato il 18enne al volante

Bisognerà attendere ancora per conoscere l'esito della vicenda che ha portato alla morte di Omar…

5 ore ago