Guerri racconta D’Annunzio tra vita e arte, appuntamento a Sirmione

L'evento è organizzato nell'ambito del Festival della Bellezza, che coinvolte in eventi culturali alcuni dei luoghi più suggestivi d'Italia (dall'Arena di Verona al Vittoriale, dal Tempio di Segesta al Cretto di Burri)

0
Giordano Bruno Guerri

“D’Annunzio. La vita come opera d’arte”. Appuntamento con il Vate, lunedì 26 giugno, alle Grotte di Catullo di Sirmione.

L’evento è organizzato nell’ambito del Festival della Bellezza, che coinvolte in eventi culturali alcuni dei luoghi più suggestivi d’Italia (dall’Arena di Verona al Vittoriale, dal Tempio di Segesta al Cretto di Burri). E si terrà al Prato delle noci, il punto più suggestivo del sito archeologico, all’estremità della penisola di Sirmione tra Villa e lago.

A raccontare la mescolanza tra vita e arte di D’Annunzio sarà uno dei massimi esperti italiani, il direttore del Vittoriale Giordano Bruno Guerri. Biglietti disponibili su Ticketone.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome