▼ Balotelli, in Svizzera solo 6 reti e la retrocessione: dove andrà ora?

Da tempo l'attaccante bresciano non fa più parlare di sé per le bravate fatte fuori dal campo. Ma purtroppo SuperMario non sembra brillare più nemmeno sul terreno verde

0
Mario Balotelli
Un'immagine di Mario Balotelli da Instagram

No c’è pace per Mario Balotelli. Da tempo l’attaccante bresciano non fa più parlare di sé per le bravate fatte fuori dal campo. Ma purtroppo SuperMario non sembra brillare più nemmeno sul terreno verde. E ora deve anche fare i conti con la retrocessione.

Il Sion, la formazione svizzera in cui milita, si è infatti classificato all’ultimo posto del campionato ed è retrocesso nella seconda serie dopo la doppia sconfitta (0-2, 2-4)nello spareggio contro il Losanna.  Balotelli, va detto, non era in campo per infortunio e non porta il peso dell’ultimo tonfo. Ma una parte della croce è comunque sua.

Dopo un buon avvio (con 5 reti nelle prime uscite), infatti, l’attaccante di San Polo ha chiuso la stagione con solo sei gol (18 presenze) contro i 18 realizzati l’anno precedente in Turchia (in 33 presenze).

Ed ora si apre nuovamente la discussione sul suo futuro. Probabile, infatti, che Mario cambi squadra. Ma per quale meta? L’ipotesi di uno di quei campionati esotici (Cina, Usa, paesi arabi) ricchi di talenti prossimi alla pensione sembra oggi più realistica…


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome