Salò, domenica arrivano i finalisti del premio Strega

Fondato nel 1947, da oltre settant’anni il Premio Strega è indice degli umori dell’ambiente culturale e dei gusti letterari degli italiani

0

Il tour del Premio Strega, il più prestigioso premio letterario italiano, fa tappa a Salò.

Il chiostro del MuSa Museo di Salò ospiterà i cinque finalisti del premio Strega 2023 per una magica serata estiva fra arte e letteratura nella capitale del Garda bresciano.
L’evento è realizzato dall’amministrazione Comunale in collaborazione con la Fondazione Bellonci, la Biblioteca Civica di Salò e il MuSa e si avvale del sostegno di Fondazione Cariplo.

Fondato nel 1947, da oltre settant’anni il Premio Strega è indice degli umori dell’ambiente culturale e dei gusti letterari degli italiani.

L’ingresso è libero fino a esaurimento posti.
In caso di maltempo l’evento si terrà comunque, presso la Sala dei Provveditori del Palazzo Municipale (lungolago Zanardelli 52).
Per informazioni: telefono e whatsapp 0365.20338 email [email protected]


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome