Gavardo, 40enne attaccato da un cinghiale: lo salva il cane

Fortunatamente in quel momento l'uomo era in compagnia del proprio cane che è riuscito a mettere in fuga il cinghiale

0
Cinghiale, foto generica da Pixabay

Ha vissuto attimi di terrore l’uomo che nella serata di domenica 4 giugno è stato attaccato da un cinghiale mentre si trovava nei pressi della sua casa a Gavardo.

Tutto è accaduto in pochi attimi: il quarantenne, residente a Sopraponte di Gavardo era andato a controllare i recinti all’interno dei quali si trovavano i suoi animali quando si è improvvisamente trovato davanti un cinghiale. Questo gli si è scagliato contro, ferendolo ad una gamba e facendolo cadere a terra.

Fortunatamente in quel momento l’uomo era in compagnia del proprio cane che è riuscito a mettere in fuga il cinghiale, salvando di fatto il proprietario da un’aggressione che avrebbe potuto avere conseguenze assai più gravi. Il quarantenne, che ha riportato anche una frattura a due dita della mano, si è poi recato in ospedale dove è stato sottoposto a tutte le cure del caso.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome