▼ Rovato, in auto con addosso hashish e cocaina: arresto 31enne irregolare

Per l'uomo è scattato l'arresto per detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio.

0
Controlli della Polizia stradale, foto d'archivio da Questura di Brescia

Viaggiava sulla Brebemi con addosso hashish e cocaina. Un 31enne irregolare è stato arrestato dalla Polstrada perchè trovato con 200 grammi di fumo e 5 grammi di cocaina. L’uomo, seduto sul sedile del passeggero, era in macchina con un 50enne che era alla guida del veicolo. All’altezza dello svicolo per Rovato la coppia è stata fermata dagli agenti impegnati in alcuni controlli.

Da subito l’atteggiamento nervoso dei due ha insospettito i poliziotti della Stradale di Chiari. E’ scattata così la perquisizione sia dell’automobile che dei due passeggeri. Uno di loro, il più giovane, portava con sé la droga. Per lui è scattato l’arresto per detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio. Il 50enne alla guida invece è stato denunciato per concorso in attività di spaccio. L’arresto è stato convalidato per direttissima. Il 31enne non potrà soggiornare in Lombardia in attesa del processo come sarebbe stato deciso dal giudice del Tribunale di Brescia.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome