Brescia, la piscina viale Piave chiude due mesi per lavori

Dal 12 giugno, inoltre, l'impianto ridurrà gli orari di apertura, che andranno dalle 8 alle 14

0
piscina affogare bambino
Bambino in piscina - foto da Pixabay

La piscina di viale Piave, a Brescia, rimarrà chiusa per circa due mesi, dal primo luglio fino al 28 agosto, per lavori. Dal 12 giugno, inoltre, l’impianto ridurrà gli orari di apertura, che andranno dalle 8 alle 14.

L’intervento programmato è finalizzato ad alcune attività di manutenzione e sistemazione dell’impianto di illuminazione e della copertura delle vasche, oltre all’installazione di un sistema domotico per la gestione della centrale termica.

Per chiarimenti è possibile contattare l’ente gestore (San Filippo) al numero 030.316152 oppure mandare una mail a [email protected].

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome