▼ Calcinato, 33enne aggredito a coltellate in centro: è morto |*AGGIORNATO

L 'aggressore si è subito allontanato, ma è stato subito identificato grazie al cellulare rimasto sul posto e rintracciato poco dopo dai Carabinieri nella sua abitazione, a Lonato

0
Foto generica da Pixabay

Un 33enne albanese lotta è morto nella notte in seguito all’aggressione subita nel tardo pomeriggio di ieri da un connazionale.

E’ avvenuto a Calcinato, durante l’ora dell’aperitivo, in un bar della centrale piazzetta Europa. Erano circa le 18.30. E, secondo la prima ricostruzione, vittima e aggressore si trovavano allo stesso tavolo. Improvvisamente, però, i toni si sono scaldati e il 52enne ha estratto un coltello, colpendo ripetutamente il 32enne. Una scena osservata da numerosi testimoni.

Sul posto – oltre alle forze dell’ordine – è intervenuta anche l’eliambulanza, che ha portato il ferito al Civile in codice rosso. Le sue condizioni erano disperate e, purtroppo, nella notte il giovane non è sopravvissuto.

Il 52enne – che ha riportato comunque qualche ferita – si è subito allontanato, ma è stato subito identificato grazie al cellulare rimasto sul posto e rintracciato poco dopo dai Carabinieri nella sua abitazione, a Lonato. E’ ora in stato di fermo.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome