▼ Scomparso a Pisogne: Palazzolo ora piange Antonio Fratus

Fratus era un amante della montagna, che conosceva bene, ed era iscritto al Cai di Palazzolo

0
Palazzolo in lutto per Antonio Fratus

Purtroppo è finita nel peggiore dei modi possibili. Palazzolo piange il 60enne Antonio Fratus, che domenica era partito per un escursione sulla Corna Trentapassi, a Pisogne, senza più dare notizie.

Dopo due giorni, intorno alle 15 di ieri (martedì 30 maggio), il suo corpo esanime è stato avvistato da un elicottero impegnato nelle ricerche nel fondo di un burrone. Stando alle prime ipotesi, l’uomo sarebbe stato sorpreso da un temporale mentre cercava di tornare al rifugio (proprio come Evelina Tomasoni, uccisa da un fulmine sul Guglielmo), rimanendo poi vittima di una caduta fatale.

Fratus era un amante della montagna, che conosceva bene, ed era iscritto al Cai di Palazzolo. La camera ardente è stata allestita nella sua abitazione. Si attende di conoscere la data dei funerali.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome