Mistero a Capriano del Colle: avvistato un cerchio nel grano

0
Cerchi nel grano - pixabay

Misterioso evento nella provincia bresciana, dove nelle campagne che si estendono nei territori di Capriano del Colle e del Parco del Montenetto è stato avvistato un “cerchio nel grano”. Il disegno geometrico ricorda le molto discusse apparizioni che secondo alcune teorie di natura non scientifica avrebbero un’origine extraterrestre.

Anche in questo caso però è più probabile attribuire il fatto ad azioni umane così come più volte dimostrato. Diversi sono gli episodi analoghi registrati in Italia e anche sul territorio bresciano che ancora oggi, proprio per la complessità della loro origine, riescono a provocare una reazione di stupore.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome