I pomodori di Brescia su Instagram con la star di Hollywood Stanley Tucci

L'attore americano era già stato avvistato nei giorni scorsi nella Leonessa: a testimoniarlo una fotografia scattata insieme al titolare del ristorante Al frate nel cuore del centro storico di Brescia

0
Stanley Tucci smoothdude, CC BY 2.0 , via Wikimedia Commons

Brescia sempre più internazionale anche grazie alle tante star del cinema e della TV: tra questi anche l’attore e regista americano di origini italiane Stanley Tucci (2,6 milioni di follower su Instagram).

Volto noto del grande schermo, Stanley Tucci ha recitato in “Era mio padre”, ”Il diavolo veste Prada”, “Amabili resti” (per il quale è stato candidato all’Oscar come miglior attore non protagonista) ed ha conquistato due Golden Globe.

La star di Hollywood, protagonista della serie televisiva della CNN Searching for Italy dedicata alla cultura e alla tradizione enogastronomica italiana, ha pubblicato sul suo profilo Instagram un video nel quale mostra una ciotola di “pomodori veri” di Brescia,  esaltandone il gusto ed il il profumo.

L’attore americano era già stato avvistato nei giorni scorsi nella Leonessa: a testimoniarlo una fotografia scattata insieme al titolare del ristorante Al frate nel cuore del centro storico di Brescia.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome