8 giugno: i dipendenti di Gardaland Sea Life fanno gli spazzini in spiaggia

Lo stesso faranno in contemporanea gli altri lavoratori della rete Sea Life, che raccoglie 46 acquari in tutto il mondo.

0
Pulizia spiagge, foto da Gardaland Sea Life

Anche Gardaland, il celebre parco divertimenti gardesano, darà il proprio contributo all’ambiente in occasione della Giornata Mondiale degli Oceani.

Giovedì 8 giugno, infatti, i dipendenti di Gardaland Sea Life saranno impegnati nella “Global Beach Clean” e – armati di guanti e sacchi dell’immondizia – ripuliranno le spiagge di diverse località del Benaco, partendo da Castelnuovo e spostandosi poi a Peschiera.

Lo stesso faranno in contemporanea gli altri lavoratori della rete Sea Life, che raccoglie 46 acquari in tutto il mondo.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome