Premio Rosa Camuna a Max Pezzali: sono davvero onorato

Così l'artista Max Pezzali, in un videomessaggio, nel  giorno in cui si celebra la Festa della Lombardia, commenta l'assegnazione del Premio Rosa Camuna, la più importante onorificenza della Regione.

0
Max Pezzali, screen da video Regione

“Sono veramente onorato di ricevere il prestigiosissimo riconoscimento della Rosa Camuna, ringrazio il presidente Attilio Fontana e tutti coloro che me lo hanno assegnato”.

Così l’artista Max Pezzali, in un videomessaggio, nel  giorno in cui si celebra la Festa della Lombardia, commenta l’assegnazione del Premio Rosa Camuna, la più importante onorificenza della Regione.

“Mi dispiace non poter essere dei vostri – prosegue il cantautore pavese – perché impegni di lavoro mi stanno trattenendo in giro per l’Italia, ma sono con voi col cuore e spero di poterlo ritirare presto di persona. Vi ringrazio infinitamente – ha concluso Pezzali – perché per un lombardo, come me, ricevere il Premio Rosa Camuna è davvero un privilegio”.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome