La Provincia: Sp88 non sarà chiusa al traffico, ma a senso alternato

L'intervento è quello relativo alla manutenzione straordinaria del ponte al km 3+622, nel comune di Ceto

0
cartello stradale dei lavori in corso
Lavori in corso, foto generica da Pixabay
La Provincia di Brescia – con una nota – comunica che, “rispetto a precedenti comunicazioni, per motivi tecnici la strada SP 88 Ceto Cimbergo Paspardo, nel Comune di Ceto, non sarà chiusa al transito dei veicoli”.
L’intervento è quello relativo alla manutenzione straordinaria del ponte al km 3+622, nel comune di Ceto. Inizialmente l’ente aveva annunciato tre giorni di chiusura completa ((30 e 31 maggio e 1  giugno) per la posa delle nuove travi. Il Broletto precisa invece che la strada “resterà a senso unico alternato, regolato da impianto semaforico”.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome