▼ La ginnasta bresciana vola in alto: Angela Andreoli vince lo scudetto italiano

La Brixia Brescia ha vinto anche l'argento a squadre agli Europei di ginnastica in Turchia

0
Angela Andreoli, ginnasta foto d'archivio

A Napoli la stella bresciana della ginnastica artistica è tornata a brillare. Ieri, domenica 28 maggio, Angela Andreoli è infatti salita sul gradino più alto del podio con la Brixia Brescia – squadra per la quale gareggia – che ha vinto lo scudetto italiano. L’atleta ha 17 anni ed è felicissima del traguardo raggiunto dopo tanti sacrifici e allenamenti.

Per la Brixia Brescia è il decimo scudetto vinto. Immensa la gioia della bresciana che commentando la sua gara ha spiegato che lo scudetto con la Brixia era uno dei suoi obbiettivi stagionali. Angela Andreoli ha anche spiegato di essere molto soddisfatta del suo esercizio alla trave e al corpo libero.

La ginnasta di Brescia ha ottenuto anche un altro importante risultato: nelle scorse settimana è stata protagonista insieme alle sue compagne della vittoria dell’argento a squadre agli Europei di ginnastica ad Antalya, in Turchia.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome