▼ Inchiesta Covid-19, la procura: archiviare le posizioni di Conte e Speranza

Ora la parola passa al tribunale dei ministri, presieduto dalla giudice bresciana Mariarosa Pipponzi, la cui decisione è attesa per la seconda parte di giugno.

0
Giuseppe Conte, foto da discorso on line

Archiviare l’indagine nei confronti dell’ex premier Giuseppe Conte e dell’ex ministro della Sanità Roberto Speranza. E’ questa la richiesta che la Procura di Brescia ha fatto al tribunale dei ministri in relazione alla posizione dei due ex esponenti del governo, indagati – con altri rappresentanti delle istituzioni – per omicidio colposo e epidemia colposa in relazione alla gestione delle prime fasi dell’emergenza Covid-19.

Ora, dunque, la parola passa all’organismo presieduto dalla giudice bresciana Mariarosa Pipponzi, la cui decisione è attesa per la seconda parte di giugno.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome