▼ Colpita da un fulmine in montagna: Evelina Tomasoni non ce l’ha fatta

Ora si attendere di conoscere la data dei funerali. La salma verrà ricomposta nella casa del commiato di Verolanuova

0
Evelina Tomasoni, foto d'archivio

Purtroppo è finita nel peggiore dei modi. Non ce l’ha fatta Evelina Tomasoni, la 53enne residente a Manerbio che nella giornata di domenica è stata colpita da un fulmine mentre si trovava sul monte Guglielmo con il marito e con altri.

La donna, grande appassionata di montagna, era stata sorpresa da un temporale durante la discesa verso il rifugio Medelet. Soccorsa dal cielo e trasportata d’urgenza all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo, le sue condizioni erano apparse da subito molto gravi.

Ora si attendere di conoscere la data dei funerali. La salma verrà ricomposta nella casa del commiato di Verolanuova.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome