▼ Rapina con la pistola il conducente di una Porsche: i carabinieri lo trovano al bar

Addosso aveva ancora l'arma utilizzata per la rapina, mentre la vettura rubata era posteggiata a poca distanza

0
Foto generica da Pixabay (foto generica, non si riferisce direttamente all'articolo a cui è abbinata)

I Carabinieri lo hanno trovato tranquillamente seduto in un bar di Coccaglio. Addosso aveva ancora l’arma utilizzata per la rapina, mentre la vettura era posteggiata a poca distanza. Per lui, ovviamente, è scattato l’arresto.

Protagonista dei fatti è un 20enne kosovaro che – stando a quanto ricostruito dai militari – che poche ore prima aveva aggredito un uomo a Bergamo. Il malvivente aveva puntato il conducente di una Porsche, minacciandolo con una pistola (poi risultata essere una scacciacani) e derubandolo.

Le forze dell’ordine non ci hanno messo molto a rintracciarlo. Il giovane, come detto, era al bar, evidentemente incurante delle possibili conseguenze di quanto fatto. Ma per fortuna i carabinieri gliele hanno prontamente ricordate.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome