▼ Garage svaligiati a Rezzato, trovato a Milano il deposito della merce rubata

Una moldava 63enne e un 46enne bulgaro sono stati denunciat, per i reati di ricettazione e detenzione illecita di sostanza stupefacente

0
Merce rubata recuperata dai Carabinieri, foto da Carabinieri

Nella mattina di ieri, a Vaprio d’Adda (Milano), i Carabinieri della stazione unitamente alla radiomobile di Pioltello, hanno denunciato in stato di libertà una moldava 63enne e un 46enne bulgaro, per i reati di ricettazione e detenzione illecita di sostanza stupefacente.

I Carabinieri sono intervenuti in un box sito in via Michelangelo Buonarroti dove, a seguito di perquisizione, hanno rinvenuto 5 biciclette di varia tipologia, un furgone risultato rubato nella Bergamasca, diverse targhe rumene, taniche di gasolio e pneumatici dove all’interno di quest’ultimi erano occultati 14 cartucce calibro 12 e due confezioni di 270 grammi di hashish nonché numerosi utensili per l’edilizia.

L’individuazione del box è stata possibile grazie alla sinergia investigativa con i Carabinieri di Brescia, che hanno ricevuto una denuncia di furto da parte di alcuni residenti di un condominio di Rezzato, nel quale, la notte del 24 maggio scorso, ignoti avevano forzato le porte in lamiera di ben 4 garage asportando dagli stessi 5 biciclette, di cui una elettrica con localizzatore gps, per un valore complessivo di oltre 9.000 euro.

I militari, con il coordinamento dell’Autorità Giudiziaria ed in costante contatto con l’Arma di Brescia, grazie al tracciamento del dispositivo gps del velocipede sono immediatamente intervenuti e hanno recuperato l’intera refurtiva, restituendola ai legittimi proprietari.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome