Fiamme sul tetto di un’azienda: a Palazzolo paura e finestre chiuse

Secondo una prima ricostruzione dell'accaduto l'incendio sarebbe divampato sulla copertura della struttura: non è ancora chiaro, però, se a prender fuoco siano stati gli stessi pannelli solari installati sul tetto

0
vigili del fuoco
Vigili del fuoco, foto generica Redazione BsNews.it

A breve distanza dallo spaventoso incendio che ha distrutto il centro commerciale Le Vele a Desenzano (che ha provocato danni per milioni di euro), un altro rogo è divampato nel Bresciano.

Nel pomeriggio di ieri una densa colonna di fumo nero si è alzata dal tetto di un’azienda in via Piantada a Palazzolo. Sul luogo sono intervenuti Vigili del Fuoco, forze dell’ordine e tecnici Arpa che hanno lavorato per arginare il rogo e mettere in sicurezza l’area.

Alcuni tratti della viabilità sono stati temporaneamente modificati e trattandosi di un’azienda di materiali plastici l’amministrazione comunale ha consigliato alla cittadinanza, in particolare quella residente nella zona sud di Palazzolo, di tenere chiuse le finestre. Il sopralluogo dell’Agenzia Regionale per la Protezione dell’Ambiente, ha poi accertato che non vi fossero pericoli per la salute della popolazione.

Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto l’incendio sarebbe divampato sulla copertura della struttura: non è ancora chiaro, però, se a prender fuoco siano stati gli stessi pannelli solari installati sul tetto.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome