▼ Ruba alcolici e minaccia la commessa con un coltello: arrestato rapinatore

I militari dell’Arma sono stati allertati dal personale dell’esercizio commerciale per una rapina commessa da un uomo

0
Carabinieri, foto d'archivio da Carabinieri

Nella serata del 23 maggio, i Carabinieri della Compagnia di Desenzano del Garda hanno arrestato un uomo per il presunto reato di rapina aggravata ai danni di un supermercato della città.

I militari dell’Arma sono stati allertati dal personale dell’esercizio commerciale per una rapina commessa da un uomo, il quale, puntando un coltello nei confronti di una dipendente addetta alle casse, avrebbe rubato alcuni generi alimentari e alcune bottiglie di alcolici, allontanandosi rapidamente.

L’uomo, sulla base delle prime sommarie descrizioni acquisite dai dipendenti del supermercato, è stato riconosciuto ed intercettato pochi istanti dopo dai carabinieri, i quali  lo hanno fermato con ancora tutta la refurtiva al seguito, poi restituita al legittimo proprietario.

L’uomo, al termine delle formalità di rito, è stato arrestato e accompagnato nella Casa Circondariale “Nerio Fischione” di Brescia, in attesa dell’udienza di convalida che avverrà nei prossimi giorni.

La responsabilità penale dell’uomo sarà comunque accertata solo all’esito del giudizio con sentenza penale irrevocabile.

 

 


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome