▼ Leno, ladri sorpresi: si nascondono in camera e poi se la danno a gambe

0
Ladri, foto generica da Pixabay

Il faccia a faccia con i ladri, per fortuna, non c’è stato. Ma ci è mancato davvero poco. E’ accaduto la scorsa notte a Leno, dove un uomo ha sfiorato l’incontro con chi voleva svaligiargli casa. Dopo aver messo a segno già altri colpi in paese.

Stando a quanto riferisce l’edizione odierna del Gdb, i malviventi – dopo aver forzato la porta d’ingresso – sarebbero stati sorpresi dal ritorno a casa dell’uomo. In quel momento si trovavano in casa e avevano appena iniziato a rovistare nei cassetti della camera da letto.

Il proprietario, entrato nella stanza, si è accorto che qualcosa non andava e ha controllato il resto della casa. Ma a quel punto ha sentito un rumore e trovato il portoncino di casa spalancato. I ladri, insomma, erano nascosti in camera (forse sotto al letto) e sono riusciti a fuggire.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome