Il 2 giugno a ElNòs Elettra Lamborghini presenta il nuovo album

Elettra Lamborghini, artista multiplatino da 1.6 miliardi di stream nel mondo, 500 milioni di views su Vevo/YouTube e 7.2 milioni di follower su Instagram, inaugurerà il suo instore tour a Roncadelle

0
Elettra Lamborghini a Elnos, foto da ufficio stampa

Elettra Lamborghini, artista multiplatino da 1.6 miliardi di stream nel mondo, 500 milioni di views su Vevo/YouTube e 7.2 milioni di follower su Instagram, inaugurerà il suo instore tour a ELNÒS Shopping e presenterà ai fan il nuovo disco “Elettraton”, in uscita il prossimo 2 giugno.

Lo Spazio Eventi del Meeting Place ospiterà il firmacopie: dalle 18:00 di venerdì 2 giugno i fan di Elettra Lamborghini potranno incontrare la cantante e farsi firmare la propria copia di “Elettraton”.

Per partecipare al firmacopie i fan dovranno presentarsi il giorno dell’evento all’Infopoint di ELNÒS Shopping con l’album “Elettraton” e lo scontrino d’acquisto, con cui potranno ritirare un pass numerato per ogni CD acquistato.

L’accesso allo Spazio Eventi sarà regolato per numero di pass: i primi 100 partecipanti potranno accedere all’area dalle ore 17.00 in base all’ordine di arrivo. I fan con numeri successivi al 100 saranno invitati a unirsi alla coda successivamente. A evento concluso, utilizzando il QR code riportato sul retro del pass, sarà possibile scaricare la propria foto con Elettra Lamborghini dal portale dedicato.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome