▼ Flero, il mistero delle sette targhe di auto trovate sul ciglio della strada

Un furto? Più probabilmente alcune auto hanno urtato il marciapiede sommerso dall'acqua perdendo le targhe anteriori

0
Il post sul gruppo Sei di Flero se

L’unica certezza, al momento, è il ritrovamento, documentato da un’immagine postata sul gruppo Facebook Sei di Flero se, di ben sette targhe, appoggiate in buon ordine sul bordo di un marciapiede.

E’ accaduto a Flero, in via Enrico Fermi, all’altezza della nuova rotatoria che porta alla corda molle (civico 22-24). A rinvenire le targhe è stato un passante e nell’arco di pochi minuti – informa il testimone – sarebbero state rimosse. Ma al momento non ci sono spiegazioni ufficiali sul ritrovamento (le forze dell’ordine, interpellate da Bsnews, non avrebbero fatto interventi in loco).

Le ipotesi sono sostanzialmente due. La prima è quella di un furto (finalizzato a “ripulire” vetture rubate in vista di prossimi colpi) bruscamente interrotto, la seconda – forse più plausibile – è quella di un fenomeno collegato all’allagamento della strada avvenuto ieri, con diverse auto che potrebbero aver urtato il bordo della rotatoria o il marciapiede – sommersi dall’acqua – perdendo la targa anteriore.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome