▼ Brescia Calcio: questa sera in Calabria ci si gioca il 50% della salvezza

Al San Vito Marulla, come noto, le rondinelle affronteranno il Cosenza, che già lo scorso anno si era salvato nell'ultima giornata utile e, stavolta, per l'occasione godrà del supporto di ben 15mila tifosi (contro i 150 bresciani attesi)

0
la nuova maglia del Brescia calcio
la nuova maglia del Brescia calcio - da video YT

Il momento della verità è arrivato. Questa sera alle 20.30, in Calabria, si giocherà la gara d’andata d’andata dei playout per evitare la retrocessione in serie C.

Al San Vito Marulla, come noto, le rondinelle affronteranno il Cosenza, che già lo scorso anno si era salvato nell’ultima giornata utile e, stavolta, per l’occasione godrà del supporto di ben 15mila tifosi (contro i 150 bresciani attesi). Ma al ritorno, il primo giugno, sarà Brescia a beneficiare del fattore casa.

Gli scontri diretti, va detto, sono a favore della squadra allenata da Gastaldello: all’andata, fuori casa, finì 1 a 1, mentre al ritorno il Brescia vinse per 2 a 1. Inoltre i calabresi sono reduci da un finale di campionato in calando. Ma non basta. Stavolta serve soltanto fare un gol più degli avversari nei 180 minuti. Il resto sono chiacchiere.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome