Bovegno, frana sulla provinciale 345: “Si attende l’intervento di Enel”

Sono 240 i metri cubi di materiale franato sulla strada

0
Frana a Bovegno, foto da Provincia
Da questa notte – secondo quanto informa la Provincia – è chiusa la SPBS 345 km 30+800, nel Comune di Bovegno, a causa di una frana che sta interessando anche i tralicci della corrente elettrica e la strada superiore da uno smottamento a monte.
La zona è stata presidiata fino al mattino per consentire soltanto il passaggio di eventuali ambulanze. Il geologo e i tecnici della Provincia sono subito intervenuti.
Sono 240 i metri cubi di materiale franato sulla strada. “Si attende – precisa il Broletto – che l’Enel giunga sul posto per togliere la corrente sul palo rimasto in bilico sulla scarpata e si procederà poi con la messa in sicurezza del versante”.
Frana a Bovegno, foto da Provincia


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome