Atletica, Marcell Jacobs pronto a correre a Rabat, Firenze e Parigi

La prima gara in programma è prevista domenica 28 maggio a Rabat, in Marocco

0
Marcell Jacobs - Foto da FIDAL Colombo/Meeting di Savona
Marcell Jacobs - Foto da FIDAL Colombo/Meeting di Savona

Sono tre gli appuntamenti che vedranno Marcell Jacobs impegnato in pista nell’ambito della Diamond League, circuito internazionale itinerante di atletica leggera, nelle prossime settimane e cresce l’attesa per il debutto stagionale outdoor dell‘azzurro doppio oro olimpico.

La prima gara in programma è prevista domenica 28 maggio a Rabat, in Marocco. Il campione desenzanese correrà poi il 2 giugno al Golden Gala di Firenze: anche qui in sfida ci sarà anche il campione del Mondo Fred Kerley.

Infine l’atleta scenderà in pista a Parigi il 9 giugno per i 100 metri e per la staffetta 4×100 e la qualificazione per il Mondiale di Budapest.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome