Trenzano, pronta la giunta: la novità è Gianmario Gualdi

Il sindaco Spalenza ha tenuto per sé le deleghe a Polizia locale, Personale e Protezione civile

0
Il sindaco di Trenzano Italo Spalenza, foto da Comune

Molte conferme nella nuova giunta di Italo Spalenza, confermato alla guida del Comune di Trenzano per il secondo mandato.

La sua vice sarà ancora AnnaFalsina, con le deleghe a Lavori pubblici, Urbanistica e Patrimonio. Mentre Stefano Bonomi gestirà Bilancio, Tributi e Rapporti con le partecipate e Antonella Tomasoni Politiche sociali, Cultura e Tempo libero. L’unica novità è la promozione nell’esecutivo di Gianmario Gualdi, che si occuperà di Agricoltura, Ambiente, Ecologia e Attività produttive. Il sindaco, invece, ha tenuto per sé le deleghe a Polizia locale, Personale e Protezione civile.

Il primo consiglio comunale sarà mercoledì 31, alle 20.30.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome