▼ Rapporti sessuali con una 12enne: blogger condannato a 6 anni di carcere

I rapporti sarebbero avvenuti a casa dei genitori di lei mentre erano fuori per lavoro

0
Abusi su minori, foto simbolica da Pixabay

E’ stato condannato a 6 anni un blogger che avrebbe abusato sessualmente di una ragazzina di 12 anni. Violenza sessuale e produzione di materiale pedopornografico i reati per i quali il 42enne, residente nella Bassa Bresciana, è stato giudicato colpevole in primo grado dal Tribunale di Brescia. La conoscenza tra i due è iniziata via social per poi passare alla vita reale.

L’uomo sarebbe riuscito ad incontrare la minorenne più volte a casa dei genitori di lei. Qui avrebbero avuto rapporti completi nel letto dei genitori e il 42enne avrebbe scattato fotografie e registrato video. A scoprire quanto stava succedendo la madre della giovane che ha scoperto delle fotografie compromettenti sul telefonino della figlia. Da qui la denuncia ai carabinieri e le indagini che hanno presto portato al blogger.

Il processo è stato celebrato con rito abbreviato: l’accusa aveva chiesto 8 anni mentre il difensore l’assoluzione. E’ probabile ipotizzare che ci sarà quindi un appello alla condanna a 6 anni di carcere.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome