▼ Rapporti sessuali con una 12enne: blogger condannato a 6 anni di carcere
E’ stato condannato a 6 anni un blogger che avrebbe abusato sessualmente di una ragazzina di 12 anni. Violenza sessuale e produzione di materiale pedopornografico i reati per i quali il 42enne, residente nella Bassa Bresciana, è stato giudicato colpevole in primo grado dal Tribunale di Brescia. La conoscenza tra i due è iniziata via social per poi passare alla vita reale.
L’uomo sarebbe riuscito ad incontrare la minorenne più volte a casa dei genitori di lei. Qui avrebbero avuto rapporti completi nel letto dei genitori e il 42enne avrebbe scattato fotografie e registrato video. A scoprire quanto stava succedendo la madre della giovane che ha scoperto delle fotografie compromettenti sul telefonino della figlia. Da qui la denuncia ai carabinieri e le indagini che hanno presto portato al blogger.
Il processo è stato celebrato con rito abbreviato: l’accusa aveva chiesto 8 anni mentre il difensore l’assoluzione. E’ probabile ipotizzare che ci sarà quindi un appello alla condanna a 6 anni di carcere.