Meteo Brescia: giovedì 25 maggio tempo instabile e possibili acquazzoni

Pubblichiamo in questo articolo le previsioni del tempo per Brescia e provincia relative alla giornata di giovedì 25 maggio 2023

0
Il meteo e le previsioni del tempo a Brescia e provincia, BsNews
Il meteo e le previsioni del tempo a Brescia e provincia, BsNews

Pubblichiamo in questo articolo le previsioni del tempo per Brescia e provincia relative alla giornata di giovedì 25 maggio 2023.

METEO BRESCIA

Tempo instabile al mattino con nuvolosità irregolare associata a locali acquazzoni. Più asciutto nel pomeriggio con cieli sereni o poco nuvolosi. Si rinnovano condizioni di tempo stabile anche in serata e nottata con nubi sparse e schiarite. Temperature comprese tra +16°C e +24°C.

METEO LOMBARDIA

Giornata all’insegna del tempo instabile con nuvolosità irregolare associata a piogge e acquazzoni sparsi soprattutto sui settori occidentali della regione. Più asciutto in serata e nottata con nuvolosità in transito alternata a schiarite.

METEO ITALIA

AL NORD: Al mattino acquazzoni e temporali sulle regioni di nord-ovest e qualche pioggia tra Lombardia ed Emilia Romagna, variabilità asciutta altrove. Al pomeriggio instabilità in aumento su Alpi ed Appennini con fenomeni in sconfinamento sulle zone di pianura, asciutto tra Veneto e Friuli. In serata ed in nottata tempo in generale miglioramento con cieli sereni o poco nuvolosi.

AL CENTRO: Al mattino tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi. Al pomeriggio instabilità in aumento con acquazzoni e temporali sparsi, specie nelle zone interne, più asciutto sui settori costieri Adriatici. In serata tempo asciutto con velature in transito su tutti i settori.

AL SUD E SULLE ISOLE: Al mattino tempo stabile su tutte le regioni con prevalenza di cieli sereni o poco nuvolosi, nuvolosità irregolare sulla Sicilia. Al pomeriggio acquazzoni e temporali in formazione lungo l’Appennino e in sconfinamento verso pianure e coste di Campania e Calabria; qualche pioggia anche in Sardegna. In serata fenomeni in esaurimento con nuvolosità alta in transito.

Temperature minime stabili o in generale rialzo; massime stabili o in calo, salvo un lieve aumento lungo le regioni Tirreniche del centro-nord.

In collaborazione con Centro Meteo Italiano


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome