▼ Cazzago, recuperate dai carabinieri le opere rubate alla chiesa di Calino

Il sindaco Scuri: "Martedì 30 maggio andremo a Torino alla cerimonia di riconsegna alla presenza del Prefetto, Comandante dei Carabinieri ecc"

0
Chiesa di Calino, foto d'archivio

Buone notizie per la comunità di Cazzago e in particolare per la piccola frazione di Calino. A darne comunicazione è stato poco fa il sindaco Fabrizio Scuri, con un post sui social.

“Ieri – ha scritto il primo cittadino – Don Mario Cotelli mi ha comunicato che i Carabinieri hanno recuperato le opere rubate nella Chiesa di Calino molto tempo fa. Martedì 30 maggio andremo a Torino alla cerimonia di riconsegna alla presenza del Prefetto, Comandante dei Carabinieri ecc”.

“A giugno – continua Scuri – verranno consegnate altre opere d’arte dai Carabinieri di Milano. Grazie ai Carabineri della Stazione di Cazzago coordinati dal Maresciallo Toscano per il lavoro svolto, a Don Mario perchè ha insistito nel chiedere le fotografie dei matrimoni fatti prima del furto per potere individuare le opere rubate, ai Carabinieri di Milano e Torino che si occupano di tutela del patrimonio per averle recuperate”.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome