Calcio, il bresciano Andrea Pirlo esonerato dal Karagumruk (Turchia)

A tre giornate dalla fine del campionato, il Karagumruk è nono, con soli 44 punti, ben 11 sconfitte e la quinta peggior difesa della classifica (62 reti subite).

0
Il calciatore Andrea Pirlo
L'ex calciatore Andrea Pirlo

Si è conclusa anzitempo l’avventura del bresciano Andrea Pirlo sulla panchina del Karagumruk, in Turchia. Dopo la pesante sconfitta (4-1) contro il Trabzonspor, infatti, la società ha deciso di esonerarlo, interrompendo i rapporti.

A tre giornate dalla fine del campionato, il Karagumruk è nono, con soli 44 punti, ben 11 sconfitte e la quinta peggior difesa della classifica (62 reti subite).

Con una nota, la società ha ringraziato Pirlo e sottolineato: “Considerando che nella prossima stagione non sarà possibile continuare con Andrea Pirlo e il suo staff, abbiamo dato al tecnico il permesso di andare via in anticipo sperando di dargli la possibilità di pianificare il suo futuro”.

Resta da capire dove sarà il futuro dell’ex allenatore della Juventus, che avrebbe anche ricevuto un’offerta dalla neopromossa Rizespor.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome