Desenzano, Cecilia Gayle all’Art Club Disco di Madame Sisì

La cantante salirà sul palco della frequentatissima discoteca di Madame Sisì insieme alla drag queen Lady Anet Windsor animatrice di “Balli con Anet”

0
Madame Sisi di Desenzano, foto da ufficio stampa

È la celebre cantante regina dei balli di gruppo latino-americani nata in Costa Rica Cecilia Gayle l’ospite speciale della nota discoteca Art Club di Desenzano la notte di venerdì 26 maggio.

L’artista, conosciuta soprattutto dalla seconda metà degli anni ‘90 a partire dalla pubblicazione del singolo El Pam Pam, nella hit parade dell’estate 1998, ha ottenuto grandi successi di pubblico con brani come El Tipitipitero, Jinga, jinga! e Aquì, inserite in innumerevoli compilation di musica latinoamericana. Cecilia Gayle è inoltre famosa per aver pubblicato un album di cover dedicato  alla grande Raffaella Carrà e per la partecipazione al programma televisivo Domenica In in onda su Rai 1.

La cantante salirà sul palco della frequentatissima discoteca di Madame Sisì  insieme alla drag queen Lady Anet Windsor animatrice di “Balli con Anet”.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome