▼ Presunti maltrattamenti in palestra: chiuse le indagini

La procura di Brescia ha contestato all'allenatrice il reato di maltrattamenti aggravati

0
Ginnastica ritmica, elaborazione grafica BsNews su immagine Pixabay, immagine d'archivio (non si riferisce direttamente ai fatti citati dall'articolo a cui è abbinata)

Chiuse le indagini nei confronti di Stefania Fogliata, l’allenatrice dell’Accademia di ginnastica ritmica Nemesi di Calcinato. La donna è finita nel registro degli indagati per presunte vessazioni sia fisiche che verbali dai danni di alcune atlete.

La procura di Brescia ha contestato all’istruttrice 31enne il reato di maltrattamenti aggravati. Accuse che la donna ha sempre respinto. Già mesi fa per l’allenatrice era scattata la misura dell’interdizione dall’attività professionale in Italia per un anno ed era stata sospesa per un anno dal tribunale federale della Federazione ginnastica italiana.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome