▼ Carpenedolo in lutto: addio alle 48enne Laura Ziliani

I funerali si svolgeranno domani 23 maggio nella parrocchiale di Carpenedolo

0
Lutto, foto generica da Pxhere

Soltanto pochissimi giorni fa aveva organizzato una cena per raccogliere fondi per la lotta contro il cancro ma ieri 21 maggio quella stessa malattia se l’è portata via. L’intero paese di Carpenedolo piange la scomparsa di Laura Ziliani che di professione faceva il perito agrario.

La 48enne, sposata e madre di due figli, si era ammalata un paio di anni fa. Chi l’ha conosciuta parla di una donna “speciale e amatissima”. Ha lasciato i figli Lorenzo e Benedetta, il marito Gianfranco, il papà Alessandro, la mamma Bruna, i fratelli Dario con Giusi e Daniela con Stefano. I funerali saranno domani 23 maggio alle 15 nella chiesa parrocchiale di Carpenedolo.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome