▼ Gargnano, scomparsa la 19enne Yordi Baroldi: l’appello sui social

Nella richiesta di aiuto lanciata dai genitori si legge che Yordi indossava pantaloni grigi a quadrettini e un piumino leggero nero, scarpe da ginnastica bianche, capelli raccolti in uno chignon; sul retropolso sinistro un tatuaggio con la scritta Ambaw

0

+ RITROVATA +

La famiglia di Y.B., diciannovenne di Gargnano, sta vivendo momenti di apprensione: da ieri, secondo quanto si apprende dall’appello lanciato sui social e che sta facendo il giro di gruppi Facebook e WhatsApp, non si hanno notizie della giovane.

L’ultimo contatto “certo” con la diciannovenne studentessa del liceo Fermi di Salò sarebbe avvenuto alle 14:30 alla stazione di Brescia dopo il rientro da una gita scolastica a Milano; alle 16:28 l’ultimo messaggio WhatsApp.

Da allora di Yordi, che non avrebbe con sé né documenti né carte di credito, nessuna notizia.

Nella richiesta di aiuto lanciata dai genitori si legge che Yordi indossava pantaloni grigi a quadrettini e un piumino leggero nero, scarpe da ginnastica bianche, capelli raccolti in uno chignon; sul retropolso sinistro un tatuaggio con la scritta Ambaw.

Chiunque avesse informazioni può contattare i familiari ai numeri 331.2161012 o 366.2612512, o può rivolgersi ai carabinieri.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome