▼ La burocrazia e… la carta della stampante ritardano la proclamazione di Castelletti

Dal momento della firma, Castelletti avrà venti giorni di tempo per l’insediamento del nuovo Consiglio comunale, nel quale potrebbe essere indicata anche la nuova giunta.

0
Laura Castelletti, foto da ufficio stampa

L’appuntamento con l’incoronazione ufficiale di Laura Castelletti è rimandato a oggi. Nella giornata di ieri, infatti, un intoppo tecnico-burocratico (la fine della carta di una stampante, pare) hanno fatto slittare il momento della firma decisiva. Quattro ore di attesa inutile che si sono concluse dopo le 22 con la decisione di rinviare tutto al giorno successivo.

Oggi, dunque, salvo sorprese si terrà la proclamazione, a cui seguirà l’immediata nomina di Federico Manzoni a vice. Il giuramento, invece, dovrebbe avvenire lunedì, quando riaprirà la prefettura. Quel giorno inizieranno anche le consultazioni per il nuovo esecutivo cittadino.

Dal momento della firma, Castelletti avrà venti giorni di tempo per l’insediamento del nuovo Consiglio comunale, nel quale potrebbe essere indicata anche la nuova giunta.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome