▼ Brescia, che carattere a Palermo! Ora lo spareggio-salvezza contro Cosenza

La serata di ieri non si è messa subito bene, ma le rondinelle hanno mostrato qualità che saranno indispensabili nei prossimi due incontri

0
Tifosi del Brescia, foto Brescia Calcio

Il Brescia c’è. Grazie a un pareggio conquistato con caparbietà, infatti, le rondinelle hanno condannato Palermo a restare fuori dai playoff. E conquistato lo spareggio per evitare la retrocessione.

In virtù della sconfitta del Cosenza contro il Cagliari, il Brescia partirà anche con un piccolo vantaggio, disputando la gara di ritorno in casa. Giovedì 25 maggio, infatti, si giocherà la gara d’andata in Calabria, mentre il ritorno si terrà il primo giugno al Rigamonti.

La serata di ieri, va detto, non si è messa subito bene, ma le rondinelle hanno mostrato grinta e carattere, qualità che saranno indispensabili nei prossimi due incontri.

Dopo cinque minuti, infatti, i padroni passano in vantaggio con Brunori e la palla è quasi sempre sui loro piedi, tanto che al 41′ arriva il raddoppio. Ma nella ripresa il copione cambia e, nell’arco di due minuti (54′ e 56′), le rondinelle pareggiano i conti con Rodriguez e Aye.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome